Modifica delle proprietà in una singola scheda dati

È possibile modificare le proprietà di un file per una singola scheda dati come un modo rapido per aggiornare i metadati del file.

  1. Visualizzare la scheda dati di cui si desidera modificare il valore di una proprietà.
  2. Fare clic sul pulsante Modifica per attivare la modalità di modifica.

    Le proprietà che non possono essere modificate sono disattivate.

  3. Individuare la proprietà che si desidera modificare.

    Utilizzare le schede nella parte inferiore della griglia dei valori per spostarsi nelle proprietà disponibili.

  4. Immettere un nuovo valore nel campo della proprietà.

    OPPURE

    Fare clic con il pulsante destro del mouse sul campo e scegliere Ripristina dal menu contestuale per annullare eventuali modifiche precedenti. Il comando Ripristina annulla solo le modifiche apportate dopo l'estrazione del file.

  5. Fare clic su Applica per convalidare le modifiche.

    Un asterisco (*) viene visualizzato accanto al nome della scheda dati per indicare che è stata modificata. Le modifiche non sono tuttavia permanenti fino a quando il file associato alla scheda dati non viene archiviato.

    OPPURE

    Fare clic su per annullare tutte le modifiche apportate durante la sessione di modifica corrente e attivare di nuovo la modalità di sola lettura.

    Nota: Le modifiche ai valori delle proprietà non sono permanenti fino a quando i file interessati non vengono riarchiviati nel Vault. Se si tenta di ridimensionare la scheda dati o di disattivare la funzionalità Scheda dati, viene richiesto di archiviare dapprima il file modificato.