Informazioni sul controllo delle versioni

Introduzione

Quando si genera un rapporto o un foglio di calcolo da una Carta AutoCAD utilizzando Project Explorer, un record di ogni file generato viene mantenuto in modo permanente all'interno del file DWG. A ciascun file generato viene assegnato un numero di versione e di revisione e queste informazioni possono essere scritte nel file o riviste dall'interno di Project Explorer.

Per rivedere la cronologia di tutti i rapporti e i fogli di calcolo generati dalla Carta corrente, accedere alla scheda Gruppi di oggetti nella finestra Project Explorer e fare clic sul pulsante Visualizza cronologia dalla barra degli strumenti Gruppi di oggetti principale. Viene visualizzata la finestra Cronologia di output.

Finestra Cronologia di output

La finestra Cronologia di output visualizza un elenco di tutti gli eventi di generazione del file del rapporto o del foglio di calcolo dalla Carta corrente utilizzando Project Explorer. Per ciascun evento, sono indicate le seguenti informazioni:

  • Nome file di output.
  • Il nome dell'utente che ha generato il file.
  • La data e l'ora di generazione del file.
  • Il numero di versione e il numero di revisione assegnati al file. Il modo in cui i numeri di versione e di revisione vengono incrementati è controllato da Project Explorer finestra Preferenze.
  • La dimensione del file nel suo formato più recente, se il file esiste ancora nel percorso elencato.
  • Il percorso di output per il file generato.
  • Il gruppo di oggetti (se presente) da cui il file di output è stato generato. Se il file è stato generato utilizzando l'opzione Rapporto rapido anziché un gruppo di oggetti, verrà specificato in questa colonna.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su un elemento qualsiasi nell'elenco per accedere alle opzioni per aprire il file generato, aprire la cartella in Esplora risorse in cui il file generato è stato creato o rimuovere singole voci dall'elenco della cronologia di output.

Cancella cronologia

Fare clic sul pulsante Cancella cronologia per rimuovere i record di generazione di rapporti e fogli di calcolo dalla Carta AutoCAD corrente.