Come modificare una definizione di classificazione

Per modificare o rimuovere classificazioni in una definizione di classificazione, aggiungere o modificare dati in gruppi voci di computo associati a classificazioni e dissociare gruppi voci di computo da classificazioni, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Nota: È possibile rimuovere solo le classificazioni che non sono attualmente applicate ad alcun tipo di oggetto. Non è possibile eliminare classificazioni in uso.
  1. Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili.
  2. Espandere Oggetti multifunzione e Definizioni classificazione.
  3. Selezionare la definizione di classificazione.
  4. Nella scheda Classificazioni, modificare le classificazioni desiderate.
    Per... Procedere nel modo seguente...
    Modificare il nome di una classificazione Selezionare la classificazione desiderata, modificare il testo in Elemento e fare clic su OK.
    Modificare la descrizione di classificazione Selezionare la classificazione desiderata, modificare il testo in Descrizione e fare clic su OK.
    Aggiungere o modificare i relativi dati in gruppi voci di computo già associati ad una classificazione Selezionare la classificazione, quindi fare clic su Gruppi voci di computo. Immettere o modificare le voci di computo, quindi fare clic su OK.
  5. Per dissociare gruppi voci di computo da una classificazione, selezionare la classificazione e fare clic su Gruppi voci di computo.
  6. Fare clic su .
  7. Deselezionare i gruppi voci di computo che non si desidera rimuovere, quindi fare clic su OK.

    Rimozione di gruppi voci di computo da una classificazione

  8. Fare clic su OK.
  9. Per rimuovere una classificazione, selezionarla e fare clic su Rimuovi.

    Se il pulsante Rimuovi non è disponibile, la classificazione non può essere eliminata poiché è attualmente assegnata ad un tipo di oggetto.

  10. Fare clic su OK.