Domande frequenti: perché gli oggetti che sono stati modificati non vengono contrassegnati come tali durante una sessione di Confronto di disegni?

Controllare il foglio di lavoro Filtro visivo e verificare che gli oggetti in questione non siano stati esclusi dalla revisione di Confronto di disegni. Nella sezione Oggetti inclusi, espandere ogni gruppo di oggetti e selezionare gli oggetti che si desidera eventualmente includere nella revisione di Confronto di disegni. Se le proprietà modificate dipendono dalla scala di annotazione, potrebbero non essere state modificate nella scala di annotazione corrente.

Durante il confronto, in Confronto di disegni viene utilizzata la scala di annotazione dello spazio del modello corrente del disegno di progetto. Le entità annotative che non supportano la scala corrente vengono comunque confrontate, ma le relative proprietà che potrebbero variare in base alla rappresentazione in scala vengono contrassegnate con la dicitura "rappresentazione in scala non disponibile". Per le proprietà che non variano a seconda della rappresentazione in scala vengono sempre indicati i valori effettivi. Per entità annotative specifiche, in Confronto di disegni vengono messe a confronto tutte le proprietà non annotative e le proprietà specifiche della scala associate alla scala di annotazione corrente.

Le entità non annotative vengono sempre visualizzate con le stesse dimensioni e rotazione e i relativi valori di proprietà rimangono inalterati a prescindere dalla scala di annotazione corrente.