Comandi di Confronto di disegni - Riferimenti
Alcuni comandi di Confronto di disegni sono eseguibili dalla riga di comando.
DWGCOMPARE
Apre la tavolozza Confronto di disegni.
VISUALFILTER
Apre la finestra di dialogo Filtro visivo (quando è attivata la scheda Rivedi).
Concetti correlati
Informazioni su Confronto di disegni
Informazioni sulla revisione dei risultati di una sessione di Confronto di disegni
Domande frequenti: perché nella sessione di Confronto di disegni l'oggetto copiato viene contrassegnato come nuovo e mancante?
Domande frequenti: perché gli oggetti che sono stati modificati non vengono contrassegnati come tali durante una sessione di Confronto di disegni?
Domande frequenti: perché la funzionalità Confronto di disegni per eseguire lo zoom in avvicinamento all'oggetto selezionato non è attiva?
Domande frequenti: perché i risultati di Confronto di disegni identificano gli xrif come nuovi e mancanti?
Domande frequenti: perché non viene identificata alcuna corrispondenza per i disegni?
Domande frequenti: perché l'elenco Seleziona disegno progetto è vuoto dopo che è stata selezionata una cartella di progetto?
Domande frequenti: perché non è possibile visualizzare i disegni aggiunti di recente alla cartella di progetto o di revisione?
Domande frequenti: per quale motivo un riferimento blocco esterno non viene visualizzato graficamente con qualsiasi assegnazione di colore?
Domande frequenti: perché gli oggetti di cui sono state modificate le impostazioni di visualizzazione non vengono identificati come modificati in Elenco rapporto oggetti?
Domande frequenti: perché per una modifica apportata ad un oggetto viene evidenziato un numero elevato di differenze negli oggetti associati?
Domande frequenti: perché è necessario eseguire la corrispondenza manuale per i disegni esportati da Revit Architecture?
Attività correlate
Come avviare una sessione di Confronto di disegni
Come creare un filtro visivo