Come creare un filtro visivo

Per creare un filtro che determini la modalità di visualizzazione e il tipo degli oggetti visualizzati durante una sessione di revisione, attenersi alla procedura indicata di seguito. Le modifiche apportate nel foglio di lavoro vengono applicate al disegno e visualizzate in Legenda filtro visivo quando si fa clic su OK.

  1. Nella scheda Rivedi fare clic sul pulsante Modifica filtro visivo ().
  2. Nel riquadro Oggetti inclusi della finestra di dialogo Filtro visivo, selezionare o deselezionare gli oggetti da visualizzare.
    Suggerimento: Nel menu di scelta rapida sono disponibili le opzioni Deseleziona tutto o Seleziona tutto.
  3. Impostare le opzioni desiderate per i colori del filtro visivo:
    Per... Fare clic su
    Cambiare il colore principale dei gruppi di oggetti in attesa di revisione. In Colore per aprire la finestra di dialogo Seleziona colore, selezionare il colore principale da utilizzare per l'icona e fare clic su OK.
    Cambiare il colore secondario dei gruppi di oggetti una volta che sono stati selezionati e visualizzati In Colore oggetto rivisto per aprire la finestra di dialogo Seleziona colore, selezionare il colore principale da utilizzare per l'icona e fare clic su OK.
    Selezionare uno stile di stampa In Stile di stampa per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile di stampa, selezionare lo stile di stampa per il gruppo di oggetti e fare clic su OK.
    Nota: Per i disegni in cui è utilizzato lo stile di stampa CTB, non sono disponibili opzioni. Se lo stile di stampa utilizzato è STB, sarà possibile cambiare colore e spessore della penna per il gruppo di oggetti.
  4. Fare clic su OK.