Utilizzare il Browser di sistema per riassegnare i vani analitici ad una diversa attrezzatura zona.
Il Browser di sistema visualizza la gerarchia dei vani analitici e dell'attrezzatura zona. Utilizzare i comandi accessibili tramite il pulsante destro del mouse nel Browser di sistema per assegnare un vano analitico ad un'altra unità dell'attrezzatura zona, spostarlo in una diversa unità dell'attrezzatura zona o rimuoverlo dall'attrezzatura zona.
Nota: Quando si riassegnano vani analitici mediante il Browser di sistema, le modifiche non vengono salvate quando si rigenera il modello di analisi energetica.
Modificare la forma della zona di sistema in modo che rifletta le assegnazioni desiderate.
Per riassegnare i vani analitici
- Aprire un modello e premere F9 per visualizzare il Browser di sistema.
- Per assegnare un vano analitico ad un'altra unità dell'attrezzatura della zona, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce nel Browser di sistema, fare clic su Copia a e selezionare l'altra unità dell'attrezzatura della zona.
- Per spostare un vano analitico in una diversa unità dell'attrezzatura della zona, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce nel Browser di sistema, scegliere Sposta a e selezionare la nuova unità dell'attrezzatura della zona.
- Per rimuovere un vano analitico da un'unità dell'attrezzatura zona, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce nel Browser di sistema e fare clic su Rimuovi attrezzatura.
Nota: Se il modello di analisi energetica è già stato generato, sarà necessario rigenerare il modello di analisi energetica per salvare le modifiche apportate con il Browser di sistema.