Informazioni sulle regioni del modellatore di ristrutturazione

Le regioni del modellatore di ristrutturazione vengono utilizzate per associare componenti sezioni tipo di ristrutturazione ad intervalli di progressive specifici lungo il modellatore di ristrutturazione. Pertanto, le regioni vengono create per assegnare componenti sezioni tipo di ristrutturazione diverse alle sezioni del modellatore.

In genere, i componenti sezione tipo di ottimizzazione della pendenza trasversale e di ristrutturazione forniscono un modo più semplice di eseguire la progettazione di ristrutturazione e l'analisi negli workflow di ottimizzazione del modellatore di ristrutturazione. Questi componenti sezione tipo sono progettati per facilitare la determinazione degli output della pendenza corsia ideale progettata e prevedono altri parametri che gli altri componenti sezione tipo di ricoprimento non hanno.

Per utilizzare una regione del modellatore di ristrutturazione, occorre innanzitutto creare un modellatore di ristrutturazione nella Carta. Successivamente, modificare il modellatore di ristrutturazione esistente e selezionare una regione del modellatore di ristrutturazione esistente o creare una nuova regione del modellatore.

BestPractice: Anziché creare un'unica regione per un modellatore di ristrutturazione particolarmente lungo, è consigliabile dividerlo in più regioni di ristrutturazione di dimensioni ridotte in modo da ridurre il tempo di elaborazione per la ricreazione del modellatore stesso e per altre funzioni. Ad esempio, per un modellatore di ristrutturazione di 5.000 metri, creare cinque regioni di ristrutturazione di circa 1.000 metri ciascuna. In questo modo si riduce il carico di elaborazione durante la ricreazione del modellatore di ristrutturazione.

Esistono vari modi per modificare le regioni del modellatore di ristrutturazione. È possibile: