Tipi di librerie utensili

La libreria utensili è una posizione centralizzata in cui è possibile gestire tutti gli utensili di lavorazione e le relative preimpostazioni dei dati di taglio. Nella libreria utensili sono disponibili diversi tipi di librerie. Queste librerie possono contenere definizioni di utensili, altre librerie e cartelle per l'organizzazione.

Fusion suddivide le varie librerie in tre tipi principali: librerie utensili standard, librerie utensili personali e la libreria Documenti.

Librerie utensili standard

Le librerie utensili standard includono la libreria di Fusion e le librerie del fornitore. Queste librerie contengono utensili di sola lettura forniti rispettivamente da Autodesk e dai fornitori di produzione. Gli utensili standard sono un'ottima scelta per la maggior parte delle applicazioni. Gli utensili soddisfano i requisiti degli utensili specificati dalle organizzazioni standard, come l'American National Standards Institute (ANSI).

È possibile copiare gli utensili da una libreria utensili standard in una libreria utensili personale in modo da poterli utilizzare e modificarli.

standard tool libraries

Librerie utensili personali

Le librerie utensili personali includono la libreria Cloud e la libreria Locale. Queste librerie contengono gli utensili creati o importati in Fusion o copiati da una libreria utensili standard.

personal tool libraries

Libreria Documenti

La libreria Documenti consente di memorizzare e modificare gli utensili utilizzati per le operazioni nella progettazione corrente.

document library

Una libreria di default viene creata automaticamente nella libreria Documenti quando si apre una nuova progettazione in Fusion. Questa contiene utensili che:

La libreria di default è disponibile per il documento corrente. È possibile copiare gli utensili in una libreria personale per renderli disponibili per tutti i progetti.