Impostazione priorità componente

Fusion Manufacturing Extension

Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.

Modificare i valori di priorità dei componenti nella scheda Oggetti della finestra di dialogo Disponi per dare la preferenza ad alcuni componenti rispetto ad altri nell'ordine di disposizione.

priority settings

Quando si attiva una disposizione parziale selezionando le opzioni Consenti disposizione parziale e Limita inviluppi nella scheda Inviluppi, i componenti con valori di priorità più elevati hanno maggiori possibilità di essere inclusi nella disposizione. I componenti ad alta priorità vengono inoltre assegnati a inviluppi con un numero inferiore.

I valori di priorità possono essere compresi tra Molto basso e Molto alto. Per default, il valore Priorità di tutti i componenti è impostato su Medio.

Nell'esempio seguente, tutti i componenti hanno inizialmente lo stesso valore di priorità Medio. La parte superiore della tabella, essendo maggiore di tutti gli elementi selezionati, occupa la maggior parte dello spazio su Inviluppo1.

all components have a medium priority

Con la priorità del componente Giunto centrale a forma di anello impostata su Molto alto, la disposizione cambia per adattarsi alle nuove impostazioni.

central joint has the highest priority