È possibile controllare l'aspetto e il funzionamento delle etichette e tabelle di tracciato in una Carta utilizzando gli stili di etichetta e tabella.
Durante la creazione, i tracciati vengono etichettati automaticamente con le etichette specificate nella finestra di dialogo Etichette tracciato. Le etichette vengono applicate lungo il tracciato in punti specifici, ad esempio le progressive principali e secondarie.
Tramite il comando Aggiungi etichette è possibile specificare i seguenti parametri durante l'etichettatura del tracciato:
È possibile utilizzare anche i comandi per inserire in una Carta tabelle di tracciato. Le tabelle consentono di organizzare e consolidare i dati del tracciato. Quando si inserisce una tabella nella Carta, le etichette complete vengono convertite in indicatori e i dati dettagliati del tracciato vengono inseriti nella tabella.
Gli argomenti di questa sezione descrivono gli aspetti peculiari delle etichette e delle tabelle di tracciato. Per informazioni generali sulle etichette, vedere Informazioni su etichette e indicatori. Per informazioni generali sulle tabelle, vedere Informazioni sulle tabelle.