Informazioni sulle opzioni applicazione

Generale Consente di definire le impostazioni relative alla lingua, al programma Partecipazione attiva, alla raccolta e all'utilizzo dei dati, alle posizioni delle cache e al proxy del sistema. Fare clic su Informazioni per verificare la versione di InfraWorks 360 attualmente in esecuzione.
Navigazione Consente di bloccare tutte le operazioni di navigazione per mostrare solo le viste fuori terra del modello. Ciò influisce sulla navigazione mediante mouse, sulle funzioni ViewCube e Guardae sulle operazioni di zoom. È inoltre possibile invertire i pulsanti Sposta e Orbita sul mouse e specificare determinati funzionamenti durante l'esecuzione del disegno.
Generazione modello Consente di controllare il numero di thread della CPU da assegnare ad InfraWorks 360, il rendering degli edifici, la complessità delle superfici TIN del terreno e la generazione di una mappa di illuminazione.
Nota: L'impostazione di un valore di thread superiore potrebbe influire sull'utilizzo della memoria, compromettendo le prestazioni. In caso di problemi, provare a ridurre nuovamente il valore.
Configurazione unità Specifica le unità di misura di default per i vari tipi di misurazione della distanza, ad esempio Lunghezza/Distanza, Larghezza/Diametro, Area e così via.
Visualizzazione È possibile controllare la visibilità per le descrizioni comandi, i collegamenti, la barra di stato e View Cube e specificare altre impostazioni di visualizzazione.
Grafica 3D Consente di controllare la visualizzazione di facce posteriori, stili d'acqua realistici, ombre, riflessi su acqua e canali di colore a 10 bit, nonché di impostare i livelli per occlusione ambientale e anti-aliasing, oltre al livello di dettaglio visualizzazione (livello di dettaglio).
Importazione di dati Alcuni formati di file InfraWorks 360 supportano l'importazione di dati in locale e nel cloud (impostazione di default). Specificare le impostazioni di importazione per i dati importati da Autodesk Navisworks Manage, Autodesk Navisworks Simulate o Autodesk AutoCAD Civil 3D.
Nuvola di punti È possibile regolare la dimensione e la densità dei dati relativi alla nuvola di punti.