Consente di comprendere la vasta gamma di viste di componenti e di assieme disponibili in Inventor, il modo in cui configurarle e le relazioni tra le viste.
Come utilizzare le viste del disegno
È possibile modificare le viste, specificare il modo in cui sono visualizzate e creare viste del disegno di schizzi e parti in lamiera.
Informazioni sulle viste in sezione
Vengono descritte le impostazioni della vista in sezione, il modo in cui vincolare e allineare le viste e il modo in cui controllarne l'aspetto.
Come creare una vista spaccata
È possibile rimuovere un'area dei materiali definita per esporre le lavorazioni oscurate in una vista del disegno esistente.
Informazioni sulle viste di dettaglio
Le viste di dettaglio offrono forme circolari e rettangolari del profilo di dettaglio; è possibile selezionare le linee di ritaglio di tipo Irregolare (il tipo di default per entrambe le forme) o Levigata.
Come utilizzare le viste sovrapposte
È possibile creare viste del disegno sovrapposte utilizzando rappresentazioni di posizione per mostrare un assieme in più posizioni all'interno di una singola vista. È inoltre possibile creare una sovrapposizione per mettere in evidenza determinate parti o componenti visualizzandoli come linee piene o ombreggiate, mentre il resto dei componenti sarà tratteggiato. Con questo metodo non è necessaria una rappresentazione di posizione per creare una sovrapposizione.
Come utilizzare le operazioni di interruzione vista
Informazioni su come visualizzare le regioni di interesse in una vista componente e interrompere (non visualizzare) la vista nelle regioni senza dettagli significanti.