Creazione di una famiglia RPC
Utilizzare l'Editor di famiglie per creare una famiglia di Revit per il contesto, che può includere persone, automobili, piante e oggetti da ufficio. In una famiglia RPC, è possibile specificare un file RPC di ArchVision da utilizzare per la composizione di rendering.
Definizione di una composizione di rendering per una famiglia RPC
Una famiglia RPC è una famiglia di contesto di Revit creata utilizzando i file di modello RPC Family.rft o Metric RPC Family.rft. È possibile specificare i file RPC da utilizzare per le composizioni di rendering di tali oggetti di contesto.
Informazioni sulle proprietà della composizione di rendering per oggetti RPC
Le proprietà per le composizioni di rendering dipendono dal tipo dell'oggetto RPC. Gli oggetti RPC sono costituiti da una serie di foto di determinati elementi, ad esempio una persona, una pianta o un'automobile. Quando si esegue un rendering, queste foto vengono utilizzate quando è stata posizionata una famiglia utilizzando un oggetto RPC come parte della famiglia. Negli argomenti successivi vengono descritte le proprietà delle composizioni di rendering per ciascun tipo di RPC.
Informazioni su ArchVision Dashboard Revit include molti oggetti RPC con licenza d'uso nelle immagini di rendering per i progetti Revit. Se lo si desidera, è possibile scaricare ArchVision™ Dashboard per ottenere e gestire contenuti RPC aggiuntivi da utilizzare nei progetti.
Configurazione di Revit LT per il contenuto RPC aggiuntivo
Per utilizzare contenuto RPC aggiuntivo nei progetti (oltre a quello fornito con il software), scaricare ArchVision™ Dashboard e configurare Revit per l'accesso a tale contenuto.
Modifica della dimensione delle piante
È possibile modificare la dimensione delle piante utilizzando le proprietà del tipo in un progetto. Le dimensioni aggiornate delle piante vengono visualizzate nelle viste 2D e 3D e nelle immagini di rendering.