È possibile inserire computi nei disegni per visualizzare informazioni sui componenti della costruzione selezionati. Le informazioni vengono ricavate dagli oggetti nel disegno in base ai dati associati ad oggetti e stili di oggetto.
I temi di visualizzazione costituiscono un altro metodo di presentazione dei dati mediante colori, riempimenti e tratteggi. Ad esempio, è possibile impostare l'utilizzo di un riempimento rosso per tutti i muri tagliafuoco con resistenza di due ore. La corrispondenza viene indicata nella legenda del tema di visualizzazione.
I dati per i temi di visualizzazione vengono anche ricavati dai dati associati ad oggetti o stili di oggetto. I temi di visualizzazione e le tabelle di computo sono oggetti annotazione basati sullo stile per cui è possibile creare e modificare stili in Gestione stili.