È possibile visualizzare una configurazione della distinta componenti in base ad una determinata revisione di un articolo, incluse la versione più recente e le revisioni sostituite.
La data di disponibilità della configurazione visualizzata varia in base alla revisione selezionata:
Versione più recente (default)
La configurazione visualizzata è quella relativa alla data corrente, come indicato dalla data nel campo Vista distinta componenti da:. La revisione è diventata effettiva dalla data visualizzata nell'intestazione dell'articolo.
È possibile scegliere di visualizzare la configurazione della revisione a partire da una data differente, che può essere sia precedente che successiva alla data indicata nel campo Effettivo.
Revisioni sostituite
La configurazione visualizzata è quella relativa all'ultima data in cui la revisione era disponibile, come indicato dalla data nel campo Vista distinta componenti da:. L'intervallo di date di disponibilità della revisione è visualizzato nell'intestazione dell'articolo.
È possibile scegliere di visualizzare la configurazione della revisione a partire da una data diversa, purché sia compresa nell'intervallo di date di disponibilità.