Salva copia con nome, finestra di dialogo

Utilizzare il comando Salva copia famiglia con nome per copiare una famiglia in una libreria con proprietà di lettura/scrittura.

Accesso

Fare clic su scheda Gestione gruppo Centro contenuti Editor per visualizzare la finestra di dialogo Editor del Centro contenuti. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una famiglia, quindi selezionare Salva copia famiglia con nome dal menu.

Selezionare libreria in cui copiare Selezionare una libreria con proprietà di lettura/scrittura in cui salvare la famiglia copiata.
Famiglia indipendente Selezionare il comando per eliminare il collegamento alla famiglia primaria.
Collega a famiglia primaria Selezionare il comando per mantenere il collegamento alla famiglia primaria.
Informazioni sulla famiglia primaria Visualizza il nome della libreria in cui viene salvata la famiglia primaria e il nome di famiglia della famiglia primaria. Il campo è di sola lettura. Se è stata selezionata una famiglia indipendente, il campo è vuoto.
Nome famiglia Consente di modificare il nome della nuova famiglia. Il nome della famiglia deve essere unico nella libreria del Centro contenuti.
Descrizione famiglia Consente di modificare il testo Descrizione famiglia.
Nome cartella famiglia Consente di modificare il nome della cartella in cui vengono salvate le parti della famiglia di membri quando sono inserite in un assieme.
Revisione Apre la finestra di dialogo Revisione per la revisione delle impostazioni Numero parte e Nome file per la nuova famiglia.