Utilizzare questa pagina della procedura guidata per esaminare i risultati dell'analisi e applicarli alla rete di condotte.
Per ulteriori informazioni sui dati inclusi nel file .csv, visualizzare Informazioni sul rapporto relativo ai risultati dell'analisi della rete a gravità.
Dopo aver specificato la posizione e il nome del file esportato e salvato il file, è possibile eseguire la panoramica e lo zoom in modo trasparente (digitare 'z o 'p nella riga di comando) in una vista profilo esistente per visualizzare un'anteprima delle modifiche a linee EGL, HGL e condotte. I colori visualizzati nella vista profilo vengono specificati nella finestra di dialogo di analisi delle impostazioni delle rete di condotte, a cui è possibile accedere dalla pagina Generale della procedura guidata.
L'illustrazione seguente mostra la rete di condotte esistente nella vista profilo.
La seguente illustrazione mostra come potrebbe apparire l'anteprima degli elementi grafici. In questo caso, l'analisi ha determinato che per l'AEP selezionata potrebbero essere utilizzate condotte di dimensioni minori.
Nell'anteprima le profondità pozzetto non vengono regolate, in quanto connesse alle condotte originali anziché a quelle ridimensionate. Tuttavia, quando i risultati vengono applicati alla rete di condotte, le profondità pozzetto vengono regolate in modo da adattarsi alle condotte regolate, come mostrato nell'illustrazione seguente.
L'illustrazione seguente mostra un dettaglio delle linee EGL e HGL nell'anteprima.
Un'anteprima delle condotte ridimensionate viene inoltre visualizzata nella vista piana.
I valori modificati vengono visualizzati in testo blu e grassetto. Le modifiche vengono visualizzate in testo grigio grassetto se il campo è di sola lettura e vengono visualizzate in testo blu grassetto se il campo è di scrittura. In questo esempio, sono stati modificati le lunghezze delle condotte, i diametri, le quote altimetriche del fondo e le pendenze.