Informazioni sulla configurazione di numeri di riferimento ed elenchi delle parti delle distinte dei componenti (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

La distinta componenti è una tabella contenente informazioni sulle parti e sugli assiemi di un disegno. Queste informazioni vengono utilizzate per generare elenchi parti e numeri di riferimento.

Quando si seleziona una norma di disegno, le impostazioni di default per gli elenchi parti e i numeri di riferimento cambiano in modo tale da corrispondere alla norma. L'impostazione della distinta componenti cambia per supportare la modifica delle impostazioni di elenchi parti e numeri di riferimento. È possibile personalizzare queste impostazioni per adattarle ai requisiti specifici del disegno.

La procedure di configurazione di distinte componenti, elenchi parti e numeri di riferimento sono interconnesse. Personalizzare le proprietà del componente, inclusi gli elementi seguenti:

È consigliabile personalizzare la configurazione delle distinte componenti prima di iniziare a disegnare. Se si modifica la configurazione delle distinte componenti dopo la creazione di una distinta componenti, questa potrebbe includere dati non coerenti.