Informazioni sulla creazione di assiemi di Cavi e cablaggi

Nell'ambiente Cavi e cablaggi, attivare l'assieme di cablaggio creato dal relativo assieme primario standard. Dopo aver attivato il cablaggio, è possibile modificarlo localmente e aggiungervi oggetti.

Un assieme di cablaggio contiene oggetti di cablaggio quali wire, cavi, cavi a nastro e segmenti che costituiscono un cablaggio di wire ed eventualmente i connettori a cui sono collegati i wire e i cavi. All'interno di un assieme, è possibile disporre di più assiemi di cablaggio.

Per abilitare tutti i comandi e iniziare ad aggiungere gli oggetti di cablaggio ad un assieme, occorre creare e posizionare il sottoassieme di Cavi e cablaggi. Per creare il sottoassieme, fare clic sul comando Crea cablaggio.

Una volta creato il file, al browser viene aggiunto un unico sottoassieme di cavi e cablaggi in modo che sia possibile iniziare ad aggiungere oggetti di cablaggio al progetto.

Nota: Non eseguire operazioni specifiche di Autodesk Inventor su oggetti di cablaggio poiché ciò potrebbe causare problemi per le operazioni in Cavi e cablaggi. Ad esempio, non devono essere utilizzate operazioni di Inventor quali estrusioni, sweep e altre, per modificare gli oggetti cablaggio.