È possibile utilizzare configurazioni di visualizzazione, visualizzazioni e rappresentazioni di visualizzazione in più disegni.
È possibile copiare configurazioni di visualizzazione, visualizzazioni e rappresentazioni di visualizzazione tra i disegni. Quando si copia una configurazione di visualizzazione, vengono copiate anche tutte le visualizzazioni e le rappresentazioni di visualizzazione incluse nella configurazione selezionata non presenti nel disegno di destinazione. Analogamente, quando si copia una visualizzazione, vengono copiate tutte le rappresentazioni di visualizzazione non presenti nel disegno di destinazione.
Se nel disegno di destinazione è presente una visualizzazione o una rappresentazione di visualizzazione con lo stesso nome, non viene sovrascritta con le nuove informazioni di visualizzazione. Per trasferire le nuove informazioni, rinominare la visualizzazione o la rappresentazione esistente del disegno di destinazione prima di qualsiasi configurazione di visualizzazione o visualizzazione.
Ad esempio, se si desidera copiare una visualizzazione denominata Riflesso nuovo, contenente una rappresentazione di visualizzazione di porte denominata Attenuato riflesso e nel disegno corrente esiste una rappresentazione di visualizzazione per porte con lo stesso nome, è necessario rinominare la rappresentazione di visualizzazione Attenuato riflesso nel disegno corrente, prima di copiare la nuova visualizzazione e le relative rappresentazioni di visualizzazione.
Da Gestione visualizzazioni è possibile inviare le configurazioni di visualizzazione ad altri utenti tramite posta elettronica. È possibile inviare l'intero sistema di visualizzazione del disegno ad un altro utente di Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024. Gestione visualizzazioni copia le informazioni del sistema di visualizzazione in un nuovo disegno e associa il disegno ad un nuovo messaggio di posta elettronica creato con l'apposito programma. Gli utenti di Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024 che ricevono il sistema di visualizzazione tramite e-mail possono importarlo nei loro disegni, aprire il file di disegno allegato ed esportare il sistema di visualizzazione nei propri disegni oppure possono utilizzare il file di disegno allegato come modello per nuovi disegni.