Quando gli oggetti AEC nel modello non vengono visualizzati correttamente in una finestra, è possibile eseguire le seguenti operazioni,
- Nell'area di stato del disegno, verificare il nome della configurazione di visualizzazione selezionata. Provare a risolvere il problema selezionando una configurazione di visualizzazione differente.
- In Gestione visualizzazioni, controllare la visualizzazione utilizzata nella configurazione assegnata alla finestra in cui si è verificato il problema. Il nome della configurazione di visualizzazione attuale appare evidenziato. Anche il nome della visualizzazione attuale è evidenziato.
- Nella vista dettagliata delle visualizzazioni in Gestione visualizzazioni, accertarsi che sia selezionata una rappresentazione di visualizzazione per l'oggetto in quella visualizzazione.
- Verificare se l'oggetto è nascosto perché nella visualizzazione corrente sono filtrati oggetti della relativa classificazione. Nella scheda Opzioni di visualizzazione, verificare che gli oggetti non siano nascosti.
- Se nella visualizzazione corrente è selezionata una rappresentazione di visualizzazione, controllarne le proprietà di visualizzazione. Verificare che tutti i componenti di visualizzazione siano disattivati. Verificare che i componenti si trovino su layer disattivati.
- Verificare che la visualizzazione dei componenti sia controllata dal materiale assegnato (casella Per materiale selezionata nelle proprietà di visualizzazione). Quindi, controllare le proprietà di visualizzazione del materiale assegnato ai componenti dell'oggetto per verificarne le impostazioni.
- Verificare che l'oggetto sia disegnato su un layer disattivato.