Eliminazione di un Vault

Nota: L'accesso al database del Vault è bloccato durante questa operazione. Il database non sarà accessibile ai client di gestione dei dati fino al completamento dell'operazione.

È possibile specificare i criteri per la rimozione delle versioni dal Vault. L'utente stabilisce in base a quali criteri viene mantenuta nel Vault una data versione di un file. Le versioni che non soddisfano tali criteri vengono rimosse dal Vault.

  1. Selezionare un Vault dalla cartella relativa.
  2. Selezionare Azioni  Ripulisci.
  3. Nella finestra di dialogo Pulitura versione Vault, selezionare la casella di controllo accanto ad ogni regola di selezione per determinare i dati da rimuovere:

    Versioni tranne la più recente

    Consente di specificare quante versioni di file devono essere lasciate nel Vault.

    Versioni più vecchie di giorni

    Consente di specificare quanto devono essere vecchi i file da ripulire.

    Escludi le versioni il cui commento contiene:

    Consente di immettere una stringa di testo contenuta nel campo Commenti dei file presenti nel Vault. Tutti i file contenenti tale stringa verranno esclusi dal processo di pulitura.

  4. Viene richiesto di confermare il blocco del Vault per impedire l'accesso degli utenti durante l'operazione. Fare clic su Sì.
  5. Viene visualizzata una finestra di dialogo per indicare che l'operazione è stata correttamente completata. Fare clic su OK.