Informazioni sulle impostazioni di modellazione

Utilizzare la sezione Modellazione della finestra di dialogo Strategia per creare modelli piatti per la superficie. I modelli piatti (o "appiattimenti") sono forme di grandi dimensioni che rappresentano le parti di tessuto che è possibile applicare manualmente o "modellare" su una superficie. TruPlan modella la modalità in cui il tessuto viene depositato e come viene distorto sulle parti irregolari di una superficie.

Informazioni sugli appiattimenti importati

Se il file di origine contiene appiattimenti (creati con un programma di terze parti), questi sono visualizzati nel browser di TruPlan sotto ai rispettivi strati, ma non sono parte di nessuna strategia creata e non sono influenzati dalle impostazioni di modellazione di TruPlan.

Informazioni sulla regolazione delle impostazioni di modellazione

Quando si utilizza l'opzione Crea appiattimenti nella finestra di dialogo Strategia sotto a Modellazione, la geometria piatta viene creata sotto alla strategia ed ha la precedenza rispetto a qualsiasi appiattimento importato dal file di origine, compresa la generazione di dati di nesting o di proiezione laser.

La sezione Modellazione della finestra di dialogo Strategia è disponibile solo se la modalità di propagazione è impostata su Modellazione tessuto.

Dopo la creazione della strategia, vengono create note di modellazione sotto alla strategia nel browser di TruPlan.