Per default, la funzionalità Progettazione connessa su A360 non è caricata all'apertura di un file di parte o assieme. È necessario caricare i moduli aggiuntivi di Progettazione connessa di Inventor utilizzando Gestione moduli aggiuntivi. Dopo il caricamento, il pulsante di accesso a Progettazione connessa viene visualizzato in un file di parti o di assiemi nell'angolo in basso a destra della finestra grafica.
Nella finestra di dialogo Gestione moduli aggiuntivi, fare doppio clic su Progettazione connessa su A360 nell'elenco per passare da Caricato a Scaricato e viceversa. Selezionare Carica automaticamente per il caricamento automatico dei moduli aggiuntivi.
Lo scaricamento dei moduli aggiuntivi di Progettazione connessa su A360 comporta la rimozione del pulsante Condivisione progetto dalla finestra grafica.
Nella barra multifunzione, scheda Vista, gruppo Finestre, elenco a discesa Interfaccia utente, selezionare o deselezionare la casella di controllo per Progettazione connessa su A360.
Fare clic con il pulsante destro sul pulsante di accesso a Progettazione connessa e selezionare Chiudi Progettazione connessa su A360.
Per spostare il pulsante di accesso a Condivisione progetto, selezionare il pulsante usando il mouse e spostarlo nella posizione desiderata della finestra grafica.
Per spostare il pulsante Condivisioni progetti nella sua posizione di default, fare clic con il pulsante destro sul pulsante di accesso a Progettazione connessa e scegliere Ripristina posizione.