Le viste consentono la navigazione nel modello di Revit.
Argomenti di questa sezione
Informazioni sull'organizzazione delle viste
Quando si lavora con le viste di un modello o una famiglia, organizzare le viste in base alle esigenze per supportare il lavoro corrente.
Informazioni sul supporto di più monitor
È possibile trascinare una vista fuori della finestra dell'applicazione Revit LT nella rispettiva finestra. Spostare la finestra su un altro monitor in base alle esigenze per supportare il workflow.
Scheda viste
Nell'area di disegno, ogni vista (o abaco o tavola) dispone della propria scheda. È possibile affiancare le viste in modo da visualizzare più viste contemporaneamente. Utilizzare lo strumento Scheda viste per combinare le viste affiancate in una singola finestra con una scheda per ciascuna o organizzare le viste a schede in più finestre.
Viste affiancate
Visualizzare le viste in finestre separate nell'area di disegno per supportare il workflow. Trascinare le viste da una finestra ad un'altra per organizzarle come desiderato.
Esplorazione delle viste
Durante la navigazione nelle viste in un modello o una famiglia, è possibile utilizzare il mouse, i tasti di scelta rapida da tastiera e vari strumenti, quali la barra di navigazione, il ViewCube® e Autodesk® SteeringWheels®.
Ridenominazione di una vista
È possibile modificare i nomi delle viste per rifletterne meglio il contenuto o semplificare la gestione di un progetto.
Riutilizzo di viste e tavole in altri progetti
Se un progetto diverso da quello corrente contiene una vista o una tavola che si desidera riutilizzare, selezionare lo strumento Inserisci viste da file.
Inserimento di un riferimento alla vista
Un riferimento alla vista consente di visualizzare il numero della vista e della tavola (se la vista è inclusa in una tavola) per la vista corrispondente.
Scambio di vista su tavola
È possibile scambiare la vista corrente con una vista compatibile direttamente dall'elenco delle viste.