È possibile rimuovere le informazioni sulla versione da tutti gli stili e da tutte le impostazioni di visualizzazione standard di un disegno con standard di progetto. Quando si esegue questa operazione, vengono eliminate sia la cronologia delle versioni, sia le informazioni relative alla versione corrente.
Quando si esegue la sincronizzazione, gli stili o le impostazioni di visualizzazione standard vengono comunque inclusi nel processo e la loro versione viene considerata la più recente nel confronto con le altre versioni dell'oggetto presenti nei disegni di progetto. Durante la sincronizzazione non viene eseguito alcun tentativo per creare automaticamente un GUID di versione o un elenco cronologico. Se si desidera aggiungere informazioni sulla versione agli stili o alle impostazioni di visualizzazione standard, occorre specificare la versione dell'oggetto manualmente.
Le informazioni di versione vengono così eliminate da tutti gli stili e da tutte le impostazioni di visualizzazione standard del disegno.