La cronologia delle versioni può essere eliminata da tutti gli stili e le impostazioni di visualizzazione di un disegno con standard di progetto utilizzando un unico comando. Quando si esegue questa operazione vengono eliminate dagli stili e dalle impostazioni di visualizzazione tutte le versioni ad eccezione di quella corrente. La rimozione della cronologia consente di evitare che si crei confusione tra gli stili e le impostazioni di visualizzazione.
Quando si elimina la cronologia delle versioni, viene mantenuto solo il GUID della versione corrente. In questo modo durante la sincronizzazione non sarà più possibile distinguere una versione precedente da una versione non standard di uno stile e tutti gli stili di un disegno di progetto che presentano un GUID diverso dal corrispondente standard corrente verranno etichettati come "non standard" o come versioni successive.
La cronologia delle versioni viene così rimossa da tutti gli stili e da tutte le impostazioni di visualizzazione standard del disegno.