Informazioni sulla messa in scala delle annotazioni

La scala delle annotazioni consente di stampare un'annotazione con il mantenimento dell'altezza o delle dimensioni originali indipendentemente dalla scala di zoom della finestra. In Set di strumenti AutoCAD Architecture 2024 le scale di annotazione possono essere associate a oggetti annotativi in modo che questi oggetti vengano ridimensionati in maniera appropriata per l'adattamento a scale di annotazione specifiche nello spazio modello e vengano visualizzati correttamente nello spazio carta. È inoltre possibile attivare o disattivare la visualizzazione degli oggetti di annotazione non inclusi nella scala di annotazione corrente.

Nella seguente illustrazione l'indicatore di porta viene visualizzato in due diverse scale di annotazione. L'indicatore di porta è stato creato nel disegno nella prima scala di annotazione, quindi tale scala è stata cambiata.

Nella seguente illustrazione la quota AEC viene visualizzata in due diverse scale di annotazione. La quota AEC è stata creata nel disegno nella prima scala di annotazione, quindi tale scala è stata cambiata.