La Vista di confronto fornisce una serie di utensili che consentono di esplorare e confrontare più risultati contemporaneamente.
Qui è possibile esaminare i risultati di diverse distanze e angoli e verificare le proprietà dei risultati. È possibile visualizzare la distribuzione della sollecitazione per tutti i risultati visualizzati. È inoltre possibile visualizzare le geometrie di mantenimento, di ostacoli e della forma iniziale dall'impostazione dello studio per vedere in che modo hanno influenzato la forma finale.
Nella Vista di confronto, è possibile visualizzare e utilizzare fino a quattro risultati contemporaneamente.

Utilizzare i comandi mostrati qui per visualizzare la vista 3D, la vista trasparente, la mappa di distribuzione della sollecitazione o l'anteprima progettazione dei risultati. È inoltre possibile visualizzare le geometrie di mantenimento, di ostacoli e della forma iniziale dall'impostazione dello studio per vedere in che modo hanno influenzato la forma finale. È anche possibile aggiungere un nuovo risultato per confrontarlo con i risultati restanti.
Gli utensili dei gruppi Visualizza e Mostra consentono di passare da una vista all'altra.
Selezionare Confronta per tornare alla scheda contestuale Esplora e selezionare i risultati da confrontare.
Utilizzare gli utensili del gruppo Crea per creare una progettazione o una progettazione mesh da un risultato. Inoltre, è possibile aprire la finestra di dialogo Stato processo per tenere traccia dello stato di elaborazione dei processi generativi.
Selezionare Termina vista risultato
per chiudere la scheda contestuale Vista risultati e tornare alla scheda contestuale Esplora.
Visualizza un risultato. Le viste risultati vengono sincronizzate e tutti i risultati vengono manipolati contemporaneamente.
Utilizzare il ViewCube per orbitare la progettazione o visualizzare la progettazione da posizioni di visualizzazione standard.
Utilizzare questi utensili per eseguire l'orbita, la panoramica e lo zoom di un risultato. È inoltre possibile ripristinare il risultato e adattarlo per visualizzarlo.
La barra degli strumenti viene compressa in base alle dimensioni della finestra.
Visualizza un'anteprima e le proprietà del risultato attualmente evidenziato.
È possibile personalizzare le proprietà utilizzando l'opzione Impostazioni di visibilità.