Il Manuale introduttivo di Revit LT prevede una serie di esercitazioni che guidano l'utente attraverso le procedure di creazione di un semplice modello di edificio. L'immagine seguente illustra il risultato finale del progetto che si creerà nelle esercitazioni.
I video Procedure di base di forniti con Revit LT sono diretti anche agli utenti che dispongono già di conoscenze relative alla modellazione 3D e all'utilizzo di altri prodotti software Autodesk. Tali video descrivono le modalità di funzionamento di Revit LT e illustrano l'ubicazione degli strumenti ed elementi di interfaccia utilizzati.
Per accedere al video, passare a Video Procedure di base.
È disponibile un video per ogni esercitazione. Si consiglia di guardare il video prima di eseguire la procedura corrispondente, per una panoramica delle procedure e del flusso di lavoro illustrati nel corso dell'esercitazione.
Sono disponibili file di esercizio in linea per ogni esercitazione del Manuale introduttivo.
Un file ZIP contenente tutti i file di esercizio è disponibile per il download qui. In alternativa, fare clic sul collegamento nella pagina di istruzioni di ciascuna esercitazione per scaricare i file specifici per l'esercizio.