Negli argomenti che seguono vengono fornite informazioni sulle finestre di dialogo relative ai tracciati.
Argomenti di questa sezione
Finestra di dialogo Aggiungi allargamento automatico
Utilizzare questa finestra di dialogo per configurare l'allargamento automatico di un tracciato di scostamento dinamico attorno alle curvature orizzontali del tracciato principale.
Vista Entità tracciato
Utilizzare questa vista per visualizzare e modificare le entità che fanno parte della geometria risolta di un tracciato.
Finestra di dialogo Etichette tracciato
Questa finestra di dialogo consente di creare e salvare delle serie di etichette oppure di importarne una esistente.
Finestra Parametri di layout tracciato
Utilizzare questa finestra per visualizzare e modificare gli attributi di singole sottoentità specificate nell'ambito di un tracciato.
Strumenti di layout tracciato
Utilizzare questa barra degli strumenti per disegnare semplici linee tangente-tangente, creare una geometria di tracciati basata su vincoli e modificare un tracciato.
Finestra di dialogo Proprietà tracciato
Utilizzare questa finestra di dialogo per analizzare o modificare vari dettagli del tracciato, ad esempio il nome, le velocità di progetto e le serie di etichette.
Finestra di dialogo Stile tracciato
Usare questa finestra di dialogo per controllare la visualizzazione di tutti i componenti del tracciato.
Vista rapporto tracciato da interpolazione punti
Utilizzare questa vista per analizzare i risultati della regressione impiegata per creare un tracciato da interpolazione punti attraverso una serie di oggetti.
Finestra di dialogo Crea tracciato - Layout
Utilizzare questa finestra di dialogo per immettere informazioni relative al tracciato, quali nome, descrizione e progressiva iniziale. Nella finestra è inoltre possibile selezionare stile di tracciato, stile di serie di etichette, area delimitata e criteri di progettazione.
Finestra di dialogo Crea tracciato da tracciato da tracciato esistente
Utilizzare questa finestra di dialogo per immettere informazioni relative al tracciato, quali nome, descrizione e progressiva iniziale. Nella finestra è inoltre possibile selezionare stile di tracciato, stile di serie di etichette, area delimitata e criteri di progettazione.
Finestra di dialogo Crea tracciato da oggetti
Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare gli attributi di un tracciato, tra cui nome, descrizione, stile e progressiva iniziale.
Finestra di dialogo Crea tracciato da interpolazione punti
Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare le impostazioni da utilizzare durante la creazione di un tracciato da interpolazione punti attraverso una serie di oggetti.
Finestra di dialogo Impostazioni curva e transizione
Questa finestra di dialogo consente di immettere le impostazioni di curva da utilizzare durante la creazione di tracciati o particelle tramite il comando Tangente-Tangente (Con curve) e per specificare i valori di default della transizione.
Finestra di dialogo Parametri tracciato di scostamento
Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare, aggiungere o modificare l'allargamento o i parametri di allargamento automatico per il tracciato di scostamento attualmente selezionato.