Informazioni sulle regole parte della rete di condotte
Le regole parte sono proprietà che incidono sul funzionamento delle parti delle reti di condotte al momento della loro creazione o quando vengono spostate o modificate.
Informazioni sulla regola Solo ricoprimento per le condotte
Questa regola consente di disporre le condotte in una rete di condotte a pressione in cui le quote altimetriche delle condotte vengono determinate in base ad una specifica profondità al di sotto del terreno.
Informazioni sulla regola del controllo della lunghezza della condotta
Questa regola controlla il funzionamento che genera una condizione di avvertenza su una condotta se la lunghezza della condotta è superiore al valore specificato per la lunghezza massima o inferiore al valore specificato per la lunghezza minima della condotta.
Informazioni sulla regola Corrispondenza da condotta a condotta
Questa regola controlla in che modo viene determinata una quota altimetrica di una condotta in una rete contenente solo condotte (e non pozzetti) e/o quando una condotta viene inserita in una condotta già esistente, provocando l'interruzione di quest'ultima.
Informazioni sulla regola Imposta posizione estremità condotta
Questa regola consente di impostare le posizioni iniziali e finali delle condotte in corrispondenza del centro del pozzetto o ad uno scostamento specifico rispetto alle pareti interne o esterne del pozzetto.
Informazioni sulla regola per pozzetti Imposta profondità fondo
Questa regola imposta la quota altimetrica dei pozzetti di giunzione in base ai parametri specificati dall'utente, nonché le quote altimetriche del fondo delle condotte collegate al pozzetto.