Come modificare la configurazione di visualizzazione utilizzata in disegni xrif

Per modificare la configurazione di visualizzazione di un disegno xrif a cui viene fatto riferimento come allegato o come sovrapposizione in un disegno host, attenersi alla procedura descritta di seguito.

Nota: Se viene specificato che il disegno deve utilizzare sempre le relative configurazioni di visualizzazione quando è inserito come una sovrapposizione xrif, è impossibile modificare la configurazione utilizzata per visualizzare gli oggetti xrif nel disegno host.
  1. Aprire il disegno host contenente il disegno xrif per cui specificare una configurazione di visualizzazione diversa.
  2. Selezionare il disegno xrif da modificare, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Modifica visualizzazione dell'oggetto.
  3. Fare clic sulla scheda Visualizzazione xrif.

    Se le impostazioni della scheda non sono disponibili, non è possibile modificare la configurazione di visualizzazione utilizzata per questa sovrapposizione xrif.

  4. Selezionare Sostituisci la configurazione di visualizzazione impostata nel disegno host.
  5. Selezionare la configurazione di visualizzazione da utilizzare.

    Selezione di una configurazione di visualizzazione del disegno xrif

    Sono elencate le configurazioni di visualizzazione disponibili nel disegno xrif. Per utilizzare la configurazione di visualizzazione specificata nel disegno host, selezionare Default di disegno.

  6. Fare clic su OK.
  7. Se necessario, scegliere scheda Vistagruppo Aspettomenu a discesa RigeneraRigenera disegno e finestre per aggiornare la visualizzazione con la nuova configurazione.
    Nota: In alternativa è possibile immettere _regenall (Rigenera tutto) nel prompt dei comandi.