Esercitazione: Caricatore frontale - Utilizzo di un file di Autodesk® Inventor®

In questa esercitazione viene illustrato il flusso di lavoro di utilizzo della progettazione generativa con un modello creato in Inventor.

Lo scopo di questa esercitazione è riprogettare la parte del caricatore frontale utilizzando la progettazione generativa per ottenere risparmi significativi in termini di peso.

Nota:

Tutte le geometrie necessarie, ad esempio mantenimenti e ostacoli, sono state create nell'esercitazione di Inventor. Per informazioni su come creare queste geometrie in Inventor, vedere l'esercitazione Studio di progettazione generativa. Per accedere all'esercitazione, in Inventor fare clic su Raccolta di esercitazioni nella scheda Inizia, gruppo Posizione iniziale della barra multifunzione. Quindi, nel campo di ricerca, digitare: Progettazione generativa.

guided tutorial

In questa esercitazione si è appreso come effettuare le operazioni seguenti:

inventor tutorial example

Il modello Caricatore frontale con la parte contrassegnata in giallo che verrà riprogettato utilizzando la progettazione generativa.

Prerequisiti