La strategia Tornitura - Filettatura crea una filettatura sulla parte.
Tornitura - Filettatura sul diametro esterno della parte.
È possibile creare filettature sul diametro esterno e sul diametro interno della parte. Si chiamano rispettivamente Filettatura esterna e Filettatura interna.
Selezionare una o più facce su cui creare una filettatura. Per contenere il percorso utensile all'interno di boundary specifiche, specificare i parametri di Contenimento.
È possibile lavorare filettature sinistrorse o destrorse. Un utensile di filettatura rimuove il materiale grezzo per creare una filettatura con il passo, il diametro e la profondità richiesti.
Filettatura destrorsa; diametro maggiore (1), diametro primitivo (2), diametro minore (3), profondità filettatura (4), passo filettatura (5).
Per eseguire l'output del movimento di filettatura come ciclo fisso, selezionare la casella di controllo Utilizza ciclo nella scheda Passate. Questo potrebbe tuttavia limitare alcune delle lavorazioni disponibili. Un ciclo fisso è una sequenza di operazioni programmate usando un G-Code eseguibile da una macchina di tornitura. Semplifica la programmazione del percorso utensile.
Si desidera una lezione strutturata su Tornitura - Filettatura?