Multi collegamenti
Questo componente sezione tipo è di tipo generico per l'aggiunta di una serie di collegamenti.
Collegamento scostamento e quota altimetrica
Questo componente sezione tipo è un'utility di tipo generico che consente di connettere un collegamento dal punto di associazione ad uno scostamento e ad una quota altimetrica specificati.
Collegamento scostamento e pendenza
Questo componente sezione tipo è un'utility di tipo generico che consente di connettere un collegamento dal punto di associazione ad uno scostamento specificato con una pendenza indicata.
Collegamento scostamento su superficie
Questo componente sezione tipo è un'utility di uso generico che consente di estendere un collegamento dal punto di associazione ad uno scostamento specificato su una superficie obiettivo.
Collegamento pendenza e deflessione verticale
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di estendere un collegamento in corrispondenza di una pendenza per una distanza di deflessione verticale.
Collegamento pendenze tra punti
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per inserire collegamenti intersecanti tra due punti.
Collegamento pendenza a quota altimetrica
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di estendere un collegamento ad una pendenza specificata, fino a che non raggiunge una quota altimetrica o un profilo definiti.
Collegamento pendenza a superficie
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di estendere un collegamento dal punto di associazione secondo una pendenza specificata fino alla più vicina intersezione con una superficie obiettivo.
Collegamento al contrassegno corsia
Questo componente sezione tipo è un'utility di tipo generico che consente di contrassegnare un punto su un componente sezione tipo corsia dal punto di associazione ad una larghezza e ad una pendenza specificate.
Collegamento a punto contrassegnato
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di connettere un collegamento dal punto di associazione ad un punto contrassegnato nominato in precedenza.
Collegamento a punto contrassegnato 2
Questo componente sezione tipo è un'utility di tipo generico che è simile al componente sezione tipo Collegamento a punto contrassegnato e che connette un collegamento dal punto di associazione ad un punto contrassegnato denominato in precedenza.
Collegamento verticale
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di aggiungere un collegamento verticale di superficie in base alla deflessione verticale.
Collegamento larghezza e pendenza
Questo componente sezione tipo è una utility di tipo generico che consente di aggiungere un collegamento di superficie specificandone la larghezza e la pendenza.
Pendenza % lotto
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per definire la pendenza % dei lotti da una linea di fascia di rispetto.
Contrassegna punto
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per contrassegnare con un nome un punto esistente sulla sezione tipo.
Spartitraffico pendenza costante con barriera
Questo componente sezione tipo consente di inserire uno spartitraffico in corrispondenza dell'asse, con barriere asimmetriche su entrambi i lati dell'asse e una parte inferiore rastremata con eventuale estensione di drenaggio.
Spartitraffico ribassato
Questo componente sezione tipo crea una rappresentazione in sezione trasversale di uno spartitraffico ribassato tra il punto di associazione e un punto contrassegnato denominato in precedenza.
Spartitraffico ribassato con estensione banchine
Questo componente sezione tipo crea una rappresentazione in sezione trasversale di uno spartitraffico ribassato con banchine interne, utilizzando la terminazione estesa della sottobase della banchina.
Spartitraffico ribassato banchina verticale
Questo componente sezione tipo crea una rappresentazione in sezione trasversale di uno spartitraffico ribassato con banchine interne, utilizzando la terminazione verticale della sottobase della banchina.
Spartitraffico a livello con barriera
Questo componente sezione tipo consente di inserire le superfici che definiscono uno spartitraffico a livello con barriera opzionale New Jersey.
Ricoprimento a pendenza multipla tra cigli
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per eseguire il ricoprimento di un modellatore doppia falda a quattro corsie tra i punti di sbalzo della cunetta per ciascun lato, in conformità con la pendenza richiesta e gli intervalli di differenza di pendenza. La differenza rispetto a Ricoprimento a pendenza multipla tra cunette è che questo componente sezione tipo esegue il ricoprimento tra punti di sbalzo noti piuttosto che ricoprire una cunetta esistente alla quota di un profilo dato sulla faccia del cordolo.
Ricoprimento a pendenza multipla tra cunette
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per eseguire il ricoprimento di un modellatore doppia falda a quattro corsie sulle cunette (tra le linee di flusso) per ciascun lato, in conformità con la pendenza richiesta e gli intervalli di differenza di pendenza. Questo componente sezione tipo si distingue da Ricoprimento a pendenza multipla tra cigli poiché esegue il ricoprimento delle cunette sulle facce del cordolo alla quota di un profilo dato, piuttosto che tra i punti di sbalzo.
Ricoprimento a doppia falda tra cigli
Questo componente sezione tipo crea una sezione stradale a doppia falda semplice tra due punti di ciglio della pavimentazione.
Ricoprimento spartitraffico asimmetrico
Questo componente sezione tipo allarga un'autostrada a carreggiate separate esistente mediante l'estensione dai bordi di una corsia di percorrenza verso l'interno su uno spartitraffico ribassato, con una barriera asimmetrica in corrispondenza dell'asse per risolvere le differenze di quota altimetrica. Include un'opzione per collegare la quota altimetrica sulla sommità della barriera ad un profilo predefinito.
Ricoprimento spartitraffico simmetrico
Questo componente sezione tipo allarga un'autostrada a carreggiate separate esistente mediante l'estensione dai bordi di una corsia di percorrenza verso l'interno su uno spartitraffico ribassato, con una barriera simmetrica in corrispondenza dell'asse. Le pendenze spartitraffico possono variare in qualche modo rispetto alle pendenze esistenti, per fare in modo che entrambi i lati si incontrino in corrispondenza dell'asse oppure per rendere la sommità della barriera conforme ad un profilo.
Ricoprimento fresa e livella 1
Questo componente sezione tipo aggiunge uno strato di ricoprimento su una sezione stradale o rampa a falda unica esistente, con l'aggiunta di uno strato fresatura o livellamento, come richiesto.
Ricoprimento fresa e livella 2
Questo componente sezione tipo aggiunge uno strato di ricoprimento su una sezione stradale a doppia falda esistente, con aggiunta di uno strato di fresatura e livellamento, come richiesto.
Ricoprimento parabolica
Questo componente sezione tipo inserisce corsie di percorrenza paraboliche per rappresentare finitura, pavimentazione e sottobase per corsie urbane paraboliche tra punti di sbalzo noti. La forma parabolica viene simulata da una serie di collegamenti brevi, in linea retta.
Ricoprimento amplia da cordolo
Questo componente sezione tipo viene utilizzato per eseguire il ricoprimento di un lato di una strada esistente e aggiungere una o più corsie di percorrenza al bordo intorno ad un cordolo esterno dell'intersezione.
Ricoprimento amplia corrispondenza pendenza 1
Questo componente sezione tipo esegue il ricoprimento di un lato di una sezione stradale esistente e aggiunge al ciglio una o più corsie di percorrenza, mantenendo le pendenze esistenti della corsia.
Ricoprimento amplia corrispondenza pendenza 2
Questo componente sezione tipo esegue il ricoprimento di una strada esistente a falda unica e aggiunge una o più corsie di percorrenza ai bordi di sinistra e destra, mantenendo la pendenza della corsia esistente.
Ricoprimento amplia con sopraelevazione 1
Questo componente sezione tipo esegue il ricoprimento di un lato di una strada esistente e aggiunge una o più corsie di percorrenza al bordo utilizzando la pendenza di sopraelevazione definita per la corsia di percorrenza esterna.